Sono i braccialetti della fortunatissima serie Shokkybandz, dei braccialetti per ragazzi che in qualsiasi forma o colore escano in edicola vanno letteralmente a ruba.
Fino ad ora abbiamo conosciuto i Shokky Bandz Borkie fai da te, i Shokky Bandz Makramè, braccialetti in pizzo ricamato, i Shokky Bandz Rolls, braccialetti arrotolati e molto colorati, i Shokky Bandz Slapz, schiaffateli al braccio, i Shokky Bandz CiuCiu, oltre ai vari Poppyz, palline bijoux, e ancora le Gummyz, le giocogomme e le Flixy, le giocomolle, oltre agli Skifidol, mostruosamente divertenti, così diceva il suo motto.
Dulcis in fundo arrivano i famosi Metrix, braccialetti a forma di metro da sarta, li vediamo sempre più indosso ai giovani, un bracciale unisex molto trendy stando a vedere dal dilagare di questa moda, che colpisce anche le star del jetset.
Un braccialetto made in Italy, sponsorizzato da uno dei giudici più severi di Masterchef Joe Bastianich, che recita la sua battuta a suon di pubblicità così: “Mi sono innamorato di Shokkybandz Metrix dal primo momento che l’ho visto. Shokkybandz Metrix …a misura per me!”
Lo trovate in bianco, azzurro, nero e il classico giallo sarta, sempre in edicola a 3, 50 €.