La clientela internauta è sempre più in aumento, prezzi vantaggiosi, zero spese di spedizione, se non è quello che ci si aspetta si rimanda indietro. Comprare scarpe sul web è ormai un’abitudine destinata a diffondersi tra gli italiani, a giudicare dai molti shop online di calzature che aprono e si fanno tanta pubblicità, anche in tv.
Cataloghi online con un vasto assortimento di tutti i tipi possibili di calzature per tutti i gusti, per uomo, donna e bambino. Arricchiti da borse e altri accessori e sono moltissime i brand a invogliare il consumatore.
Sconti, offerte, promozioni, in ogni caso tutti alla ricerca del miglior prezzo.
Il problema più comune è sicuramente quello di trovare la giusta misura, ma le garanzie offerte da questi siti è: provi la calzatura comodamente dal divano di casa e se non si è soddisfatti, il reso è gratuito. Infatti molti di questi siti e-commerce applicano delle procedure di sostituzione molto facili e accomodanti.
Tra i negozi online ecco qualche esempio, Sarenza, consegna, cambio e reso gratuiti e ben 100 giorni di tempo per provare gli acquisti in tutta tranquillità e decidere se tenerli o meno, Spartoo, consegna gratuita in 5 giorni garantiti e reso gratuito fino a 30 giorni. Infine il pubblicizzatissimo Zalando, anche qui consegna e reso gratuito tra più di 1300 brand!