Chieti, chiuso l’ortofrutta degli extracomunitari a Madonna delle Piana

Avevamo segnalato oltre un anno fa la presenza a Madonna delle Piane di un fruttivendolo gestito da extracomunitario su cui avevamo posto dei pesanti interrogativi su segnalazione dei residenti della zona.
Chiedevamo di fare chiarezza. Molti ci hanno appoggiato, ma altri, i soliti ipocriti buonisti e ben pensanti ci hanno criticato. Ebbene, dopo un anno e mezzo, i nodi sono venuti al pettine e qualcosa di strano purtroppo è stato trovato dietro questa atipica attività commerciale, aperta 24 su 24, a seguito delle indagini della Guardia di Finanza di Chieti che hanno portato alla chiusura dell’attività commerciale. Sono stati trovati nel negozio sei lavoratori in nero, di cui due extracomunitari senza permesso di soggiorno e uno minorenne. Il titolare per questo è stato denunciato per i reati di impiego di lavoratori stranieri senza il permesso di soggiorno e per immigrazione clandestina.

Noi avevamo già denunciato la probabile presenza di qualcosa che non andava oltre un anno fa, altra testimonianza della fondatezza delle segnalazioni del Censorino. Ora cosa risponderanno i denigratori chietini ? Farebbero meglio a stare in religioso silenzio.

Tratto da www.censorinoteatino2013.blogspot.it

Impostazioni privacy