Casa a Prima Vista, uno dei protagonisti rivela il suo vero orientamento sessuale: nessuno se lo aspettava

Uno degli agenti di Casa a Prima Vista ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato della sua vita privata e ha rivelato qual è il suo orientamento sessuale.

Casa a prima vista è un programma seguitissimo dai telespettatori italiani, che ha esordito su Real Time nel 2023. Sei agenti, divisi a Roma e Milano, di sfidano per soddisfare le richieste dei clienti che cercano una casa dove abitare in città o anche nei comuni vicini. Gli acquirenti offrono una cifra e spiegano come deve essere la loro dimora, specificando il numero di stanze e quali confort vorrebbero avere al suo interno.

casa a prima vista rivela il suo orientamento sessuale
Casa a prima vista, l’agente parla della sua vita privata (Foto Instagram @realtimetvit) abruzzo.cityrumors.it

In seguito, dopo aver consultato i loro collaboratori, presentano la casa scelta. Ida Di Filippo, Gianluca Torre, Mariana D’Amico, Nadia Mayer, Corrado Sassu e Blasco Pulieri sono gli agenti che accompagnano coloro che vogliono comprare casa. In meno di un anno sono riusciti a conquistare il pubblico con il loro talento e soprattutto con la simpatia. Di recente, proprio uno dei protagonisti si è confidato in un’intervista e parlando della sua vita privata ha rivelato con chi è fidanzato. 

Casa a prima vista, la confessione dell’agente immobiliare: ecco con chi è fidanzato

Gianluca Torre è uno degli agenti immobiliari diventati famosi grazie al programma di Real Time, Casa a prima vista. Lavora a Milano e in zona, ed è affiancato da Ida Di Filippo e Mariana D’Amico. Di recente ha rilasciato un’intervista al settimanale Gente, in cui per la prima volta ha parlato della sua vita privata e in particolare della sua situazione sentimentale: “Se sono gay? Molti me lo chiedono, la verità è che ho una fidanzata”.

casa a prima vista la confessione agente
Gianluca Torre ha raccontato con chi è fidanzato (Foto Instagram @gianlucatorrre01) abruzzo.cityrumors.it

A quanto pare l’agente ha una fidanzata, di cui non ha voluto rivelare l’identità. Ha infatti spiegato che la donna in questione è molto riservata: “La mia compagna è molto privata, non mi va di parlarne. Dirò soltanto che ha vissuto molto all’estero, fa la manager. Ora è tornata in Italia”.

Gianluca ha una relazione con una manager che, come ha dichiarato, ha viaggiato molto ed è stata per parecchio tempo all’estero. Entrambi sono molto discreti, infatti sul canale Instagram del protagonista di Casa a prima vista non ci sono molte foto personali.

Nella stessa intervista ha inoltre fatto sapere che, oltre alla sua fidanzata, l’altra donna della sua vita è la sua mamma, venuta a mancare lo scorso gennaio. A quanto pare è stata proprio lei a convincerlo ad accettare di far parte del programma: “Era contentissima per il mio successo. È stata proprio lei a convincermi ad accettare Casa a prima vista”, ha raccontato.

Gestione cookie