Marco Mengoni beccato in vacanza con lui: le foto del cantante

Marco Mengoni paparazzato in vacanza con lui: sole, mare e relax. Le foto del cantante hanno allertato la cronaca rosa

Marco Mengoni è tra i cantanti più apprezzati del panorama musicale contemporaneo. Ha conquistato la popolarità grazie alla partecipazione a X Factor-2009 e da quel momento la sua carriera è stata in ascesa. Molti dei suoi brani sono stati in vetta alle classifiche per settimane, inoltre vanta collaborazioni con artisti di rilievo. Nel 2023 ha vinto Sanremo con il brano Due Vite, un successo che è andato ben oltre i confine del Bel Paese.

Marco Mengoni in vacanza con lui
Marco Mengoni evento stampa-foto ansa- abrizzo.cityrumors.it

L’anno seguente ha calcato sempre il palco dell’Ariston, ma in veste di co-conduttore. Amadeus lo ha voluto al suo fianco in una delle serate. Per Mengoni gli ultimi due anni sono stati all’insegna della musica, si è concentrato sul suo lavoro e ha condiviso ogni successo con il suo pubblico. Da poco ha chiuso il suo tour musicale che ha toccato anche città come Parigi e Berlino e tornerà a cantare live il prossimo anno.

Alla musica ha dato tutto se stesso, per ora è la sua unica passione o così sembra. In attesa di tornare sui palchi Marco Mengoni si è concesso qualche giorno di vacanza. Il cantante è stato paparazzato dal magazine Chi a Pantelleria insieme ad alcuni amici. Raramente l’artista di Ronciglione ha a disposizione dei giorni per rilassarsi, per questo non poteva non approfittarne. Tra gli scatti condivisi da Chi ce ne sono alcuni che ritraggono Mengoni con il suo migliore amico, Marco Torino Greco.

Marco Mengoni in vacanza: relax, amici e mare

Sorridente e rilassato Marco Mengoni alterna momenti in acqua a quelli al sole. Con lui l’amico Marco Torino Greco con cui scherza e gioca in acqua. Greco è di origini napoletane, ma vive a Milano da diverso tempo. Lavora in una società di consulenza. I due appaiono molto affini, e sembrano conoscersi da diverso tempo.

Marco Mengoni in vacanza con il migliore amico
Marco Mengoni in vacanza a Pantelleria-foto fonte Chi- abruzzo.cityrumors.it

Mengoni si gode il momento, sta cercando di recuperare tutte l’energie che gli serviranno per affrontare il nuovo tour. In una recente intervista rilasciata al Tg1 ha rivelato d’essere entusiasta di tornare sul palco il prossimo anno: “Ripartiamo in tour, sono molto contento di ripartire da Napoli. Ancora non ho fatto lo Stadio Maradona, non vedo l’ora. Chiuderò il 24 luglio in Sicilia. Non vedo l’ora

Anche sui social non ha mancato di ringraziare i tanti fans che lo acclamano e lo sostengono: “Due anni fa avete fatto tremare San Siro… chi lo avrebbe mai detto 15 quindici anni fa, e il prossimo saranno 16.. a questo punto avanti a festeggiare i 50!”.

 

 

Gestione cookie