Simona Branchetti, discussione incontrollata a Pomeriggio 5: scoppia la lite

In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque News è successo un po’ di tutto, Simona Branchetti è stata costretta a intervenire.

Chiudere il collegamento è stata senza dubbio una mossa saggia da parte di Simona Branchetti, che in una delle recenti puntate di Pomeriggio Cinque News si è trovata di fronte a una situazione incontrollata. In studio si parla dell’episodio di cronaca legato agli eventi di Mascali, paese da quindicimila abitanti in provincia di Catania, in Sicilia, dove un litigio tra vicini si è concluso in tragedia. Ad avere la peggio Antonio Raciti, dopo la colluttazione con Giampiero Blanco.

Simona Branchetti, litigio in diretta a Pomeriggio 5
Simona Branchetti costretta a chiudere il collegamento. Lite furiosa a Pomeriggio Cinque – Credit @Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

In studio la padrona di casa cerca di approfondire le ragioni che hanno portato alla violenta aggressione da parte dell’uomo, sul piccolo schermo appare uno degli amici della vittima, Fabio, che ha provato a svelare un clamoroso retroscena.

Abbiamo scoperto che c’era dell’altro. I motivi erano altri, c’è una ragazza, quella della vittima, che…”, ha dichiarato prima di essere zittito dalla diretta interessata, presente anche lei davanti alle telecamere. Quello che succede pochi secondi dopo ha dell’incredibile.

Pomeriggio Cinque, Simona Branchetti in difficoltà: “Bevi meno ubriaca!”

Giampiero Blanco si è dato alla fuga subito dopo aver accoltellato a morte il vicino di casa Antonio Raciti nel bel mezzo di un litigio, l’uomo è stato poi fermato dai carabinieri poche ore più tardi. La vittima aveva quarantuno anni e di lui hanno parlato alcuni conoscenti durante un collegamento con lo studio di Pomeriggio Cinque News, la trasmissione condotta su Canale 5 dalla giornalista Simona Branchetti.

Pomeriggio 5, Branchetti chiude collegamento: "Ubriaca"
In una delle ultime puntate di Pomeriggio Cinque News è andato in scena un litigio furioso – Credit @Mediaset Infinity-Abruzzo.cityrumors.it

A parlare è uno degli amici di Raciti, Fabio, che spiega come alla base dell’acceso diverbio possa esserci dell’altro, non solo i commenti di troppo alla figlia di Giampiero – l’uomo sarebbe stato accusato di non essere un buon padre, considerato il giro di amicizie della ragazza.

La ragazza della vittima…”, ha provato a raccontare per poi essere interrotto dalla stessa, presente al suo fianco. Ed è a quel punto che la miccia si accende, portando a un alterco in diretta.

Io posso parlare. Tu vuoi dirmi che quella che usciva l’altra sera di qua con gli occhiali da sole non eri tu?!”, ha dichiarato lui e poi ha aggiunto: “Io parlo e so anche quello che dico. Bevi di meno, vedi di bere meno ubriaca”.  La padrona di casa ovviamente è stata costretta a chiudere il collegamento.

Impostazioni privacy