Cristina è una delle dame più apprezzate dai telespettatori di Uomini e Donne. Ma che lavoro fa e quali studi ha fatto la dama?
Apprezzata per il fascino e per il savoir faire, la dama del biondi capelli Cristina Tenuta è una delle donne più amate dai fan del format. Giunta nello studio di Canale 5 per conoscere un compagno di vita, ha fatto letteralmente perdere la testa ad orde di cavalieri che si sono presentati alla sua corte chiedendole di poterla corteggiare.
Cristina ha spesso rifiutato le attenzioni degli uomini, è una donna decisa e sa quello che vuole dalla sua vita sentimentale. Ha infatti asserito con fermezza di desiderare al suo fianco un uomo capace di darle gioia e serenità, che sia protettivo e presente, maturo e che abbia già alle sue spalle delle relazioni importanti.
Cristina ha aggiunto che preferirebbe un cavaliere che abbia qualche anno in più di lei, proprio perché cerca un uomo che sappia tenerle testa. Possiede un carattere schietto e deciso, dice sempre ciò che pensa senza curarsi di ciò che gli altri potrebbero dire o fare. Proprio per queste sue caratteristiche è divenuta una delle donne più apprezzate del parterre femminile. Ma cosa si conosce della sua vita privata?
Cristina Tenuta è laureata? E che lavoro fa la dama?
La bellissima dama ha 43 anni, è nata il 28 settembre del 1980 a Roma sotto il segno zodiacale della Bilancia. Secondo indiscrezioni è discendente del conte Alessandro Vincenzo Siciliano, un noto imprenditore e banchiere. Cristina è molto riservata circa la sua vita privata, per cui non si posseggono delle informazioni circa il suo percorso di studi, non è possibile infatti dire con assoluta certezza se sia laureata o meno poiché in trasmissione non ne ha mai fatto menzione. Per quanto concerne il suo lavoro è noto che si occupi di reclutamento del personale.
È approdata nello studio di Uomini e Donne per conoscere l’anima gemella. Cristina ha una figlia nata da una precedente relazione a cui è molto legata e dopo qualche anno vissuto da single sogna di incontrare la persona della sua vita.
Nello studio di Canale 5 ha intrattenuto una breve frequentazione con Armando Incarnato, la loro conoscenza non è mai decollata, non si è mai tramutata cioè in una storia d’amore concreta e stabile a causa della forte incompatibilità caratteriale.
In seguito la dama da biondi capelli ha conosciuto Alessandro Vicinanza, il quale dopo un lungo corteggiamento ha poi compreso di nutrire nei suoi confronti soltanto un’amicizia. Cristina si è sentita presa in giro dal cavaliere, il quale a suo dire avrebbe “giocato” con lei soltanto per fare ingelosire Roberta Di Padua. Oggi, la dama e serena e tranquilla e attende con entusiasmo di poter conoscere un cavaliere che le regali gioia.