Brasile 2014: Checco Zalone canta Tapinho, inno contro razzismo e omofobia VIDEO

checcozaloneChecco Zalone ha scelto DeeJay Football Club, la tarsmissione radionofica condotta da Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa, per lanciare la sua nuova canzone mondiale, Tapinho, dopo il grande successo ‘Siamo una squadra fortissimi’.

Il tormentone dell’estate 2006, l’anno del Mondiale vinto dall’Italia, fu lanciato sempre nella stessa trasmissione. Anche per Brasile 2014 il comico pugliese ripropone un inno mondiale, costruendo testo partendo da due episodi calcistici di cui si è parlato molto negli ultimi tempi: la banana lanciata da un tifoso del Villareal al calciatore del Barcellona Dani Alves, che l’ha poi mangiata in gesto di sfida, e il presunto bacio gay tra Ivan Rakitic e Daniel Carriço, compagni di squadra del Siviglia, subito dopo la conquista dell’ultima Europa League.

Checco Zalone, in collegamento telefonico con Zazzaroni e Caressa, ha poi scherzato sulle sorti dell’Italia: “Arriveremo terzi – ha detto – Ma del nostro girone”. E ha aggiunto: “Dipenderà tutto dall’artista Cassano“.

Tutto come nel 2006, che Zalone sia scaramantico?

GUARDA IL VIDEO:

 

 

 

 

Impostazioni privacy