SexSochi 2014, impazza VIDEO-PARODIA della vita piccante al Villaggio Olimpico

Si narra di imprese acrobatiche nei villaggi olimpici, ma stavolta non stiamo parlando di sport, ma di una più fervida attività extraolimpica all’interno del villaggio sportivo venendo a contatto con centinaia di giovani atleti.

 

Pare che alla vigilia dei Giochi olimpici invernali di Sochi 2014 siano stati messi a disposizione degli atleti ben 40mila preservativi, con migliaia di giovani in giri, ben2.869, l’atmosfera si fa calda alimentando i bollenti spiriti. Amore a cinque cerchi non c’è che dire, per le vecchie e le nuove coppie che si vanno a formare.

Ed ecco che prontamente arriva la parodia decisamente off limits per i minori che ha ovviamente conquistato il web in pochissime ore e ha fatto il giro della rete.

Il servizio è stato mandato in onda da The Onion, nota compagnia americana specializzata proprio in notizie satiriche ed i protagonisti si dividono tra momenti particolarmente rilassanti e sport, rendendo buffo ciò che è hard.

La commentatrice speciale è Judy Kurianski, sessuologa e psicologa alla Columbia University’s Teachers College di New York che afferma “Lo stress di un’Olimpiade causa tensione, ansia, energia e un massiccio rilascio di ormoni nell’organismo, come l’adrenalina e le endorfine. Tutti gli atleti conoscono bene lo ‘sballo del corridore’ quella sensazione orgasmica che si ha dopo un’intensa attività fisica”.

 

Impostazioni privacy