Teramo, presentato “Natura Indomita” ricco calendario di eventi ad agosto. Fulcro il parco fluviale VIDEO

Teramo, presentato "Natura Indomita", calendario ricco di eventi per il mese di agosto

TERAMO SCOMMETTE SUL MESE DI AGOSTO PER ALLIETARE CITTADINI E TURISTI CON OLTRE 70 EVENTI, 64 OPERE DI CRACKING, 160 ARTISTI. DA DOMANI E SINO AL 4 SETTEMBRE IL CAPOLUOGO APRUTINO SARA’ LA CULLA DELLA CULTURA E DELLA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO. LA CITTA’ NON SI E’ SVUOTATA COME NEGLI ALTRI ANNI, NON C’E’ STATO L’ESODO VERSO LUOGHI DI VACANZA E COSI’ L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE HA DECISO DI SCENDERE IN CAMPO CON UN CARNET DI APPUNTAMENTI MOLTO INTERESSANTI. ALLA RISCOPERTA DEL TERRITORIO CON UN CALENDARIO DI APPUNTAMENTI CHE VEDONO IN CAMPO ASSOCIAZIONI, AMMINISTRAZIONE COMUNALE, ENTI PER REGALARE AI CITTADINI QUELLO CHE DOVRA’ DIVENTARE UN EVENTO COSTANTE NEGLI ANNI. PER IL SINDACO GIANGUIDO D’ALBERTO MAI PRIMA D’ORA ERA STATO MESSO IN CAMPO UN SIMILE PROGETTO PER L’ESTATE TERAMANA.

Posted by Abruzzo Cityrumors.it on Thursday, July 30, 2020

160 artisti, 70 eventi, 64 opere di cracking. E poi 3 palchi, 2 aree destinate, 1 area food, un maneggio, un’area espositiva e un viale con la storia. Il Comune di Teramo ha presentato Natura Indomita, il calendario degli appuntamenti previsti ad agosto, che prenderanno il via di fatto nella giornata di domani per concludersi il 4 settembre.

E’ stato definito un calendario shock per l’impressionante numero di appuntamenti per allietare i teramani che hanno scelto di restare nella loro città in pieno agosto e per catturare anche l’attenzione dei turisti. Il fulcro sarà il parco fluviale. L’associazione Big Match di Alfredo Natali è stata coinvolta nel progetto del Comune.

L’esperienza dell’associazione teramana è indiscutibile e pertanto l’amministrazione ha puntato su Big Match. Artisti di fama nazionale e internazionale si alterneranno in queste serate. Ci crede il sindaco Gianguido D’Alberto.

Natura indomita è una scommessa che Teramo città vuole vincere. Un’estate diversa, che dia la possibilità ai teramani di godersi il mese di agosto con un ricco calendario di appuntamenti. L’amministrazione ha voluto dare un segnale importante. Una città che ha vissuto il dramma del terremoto, che ha sofferto durante la pandemia. Natura Indomita è l’occasione del risveglio, del riscatto