Roseto, sicurezza in spiaggia. Da oggi in azione il sagway della Omnia Servizi NOSTRO SERVIZIO

Roseto, sicurezza in spiaggia. Da oggi in azione il sagway della Omnia Servizi

L’OMNIA SERVIZI DI ROSETO, LA SOCIETA’ CHE GARANTISCE L’ASSISTENZA AI BAGNANTI METTENDO IN CAMPO LA SQUADRA DI BAGNINI, DA QUESTO FINE SETTIMANA GARANTIRA’ SUL LITORALE ROSETANO IL CONTROLLO CON IL SAGWAY. DOTATO DI DUE BORSONI, IL MEZZO CONSENTIRA’ AI VOLONTARI DELLA CROCE ROSSA E AI BAGNINI DI AVERE A DISPOSIZIONE TUTTI GLI STRUMENTI DI PRONTO INTERVENTO IN CASO DI MALORE SULLA SPIAGGIA O PER SINDROME DA ANNEGAMENTO. SI TRATTA DELL’UNICA INIZIATIVA DEL GENERE IN ABRUZZO, UNA DELLE POCHE IN ITALIA.

Posted by Abruzzo Cityrumors.it on Saturday, August 8, 2020

Da oggi entra in azione sulle spiagge di Roseto il sagway, il mezzo a due ruote elettrico che consentirà ai soccorritori di spostarsi facilmente sull’arenile e di raggiungere la zona dove è richiesta la presenza in tempi rapidi e con tutte le attrezzature necessarie per salvare la vita alle persone in caso di malori o di sindrome da annegamento.

L’iniziativa, unica in Abruzzo, è della Omnia Servizi di Roseto che ogni anno mette a disposizione la propria squadra di bagnini per garantire la sicurezza ai bagnanti.