Roseto, la promessa del presidente della Provincia Di Bonaventura: “Presto consegneremo i lavori per il ponte in legno sul Vomano”

Roseto, ponte in legno sul Vomano. La promessa del presidente della Provincia Diego Di Bonaventura

Dopo aver consegnato i lavori per la realizzazione del braccio a mare per il porticciolo turistico di Roseto, il presidente della Provincia Diego Di Bonaventura è certo che a breve toccherà anche al pinte in legno sul Vomano, opera attesa da oltre tre anni.

Posted by Abruzzo Cityrumors.it on Saturday, June 6, 2020

Dopo aver presenziato alla cerimonia di consegna dei lavori di realizzazione del nuovo braccio a mare per il porticciolo turistico di Roseto, il presidente della Provincia di Teramo Diego Di Bonaventura guarda già al prossimo impegno, quello di risolvere il problema legato alla realizzazione del ponte in legno sul fiume Vomano i cui lavori sono fermi ormai da troppo tempo.

La struttura doveva essere inaugurata già tre anni fa ma la ditta aggiudicataria, anche in questo caso, come per il progetto che interessa il porticciolo, si è dimostrata inadempiente. Di Bonaventura, inoltre rimanda al mittente tutte le polemiche e le critiche che lo hanno interessato sul problema.

Sul ponte in legno la Provincia ha accelerato, dando incarico agli uffici competenti, dopo la risoluzione del contratto con l’impresa che aveva vinto l’appalto ma che non ha rispettato i termini. Ora dunque si aspetta la consegna dei lavori.