- EVO -

Max Gazzè incanta Montorio al Vomano con due ore di concerto FOTO VIDEO

- SIDEBAR 1 -
- EVO -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 3 Settembre 2021 @ 15:08

“Gran Sasso Live” sta per concludersi e, tra gli ultimi eventi, ieri sera è toccato a Max Gazzè e la sua band incantare piazza Orsini a Montorio al Vomano.

Più di due ore di concerto, aperto da Greta Zuccoli, reduce da Sanremo Giovani, e tante canzoni, vecchie e nuove, che il pubblico ha intonato insieme al cantautore.

Un’estate ancora all’insegna dei live quella dell’artista, che in questi mesi non si è mai fermato e ha continuato a produrre musica, pubblicando il suo nuovo disco “La matematica dei rami”, prodotto insieme alla Magical Mystery Band, tra underground e pop, elettronica e rock.

- EVO -

Gazzè, dopo essere stato il primo a tornare sul palco la scorsa estate per far ripartire la filiera della musica live, sfiorando le 30 date, ed essere sceso in piazza per dare voce alla categoria dei lavoratori dello spettacolo, ha suonato i nuovi brani insieme ai suoi straordinari musicisti: Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre.

Tutti sono stati impegnati in una serie di assoli nella parte finale del concerto, forse uno dei momenti più emozionanti per il pubblico di piazza Orsini.

- EVO -
-- ALTRE NEWS 0 --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate