Presentata #virtualtend, la Tendopoli di San Gabriele al tempo del covid VIDEO

La tendopoli di San Gabriele di Isola del Gran Sasso al tempo del covid. All’iniziativa i giovani e padre Francesco Cordeschi non hanno voluto rinunciare. Ma l’evento quest’anno presenterà tutte le connotazioni dettate dal momento storico che si sta vivendo per via del covid 19 che impedisce gli assembramenti.

Così è nata l’idea dell’#virtualtend in programma dal 25 al 29 agosto prossimi. Una tendopoli a distanza, come ha spiegato padre Cordeschi. Tante le iniziative in programma per questo importante evento.

Inizierà martedì 25 padre Cordeschi con un messaggio ai ragazzi. Saranno tanti i gruppi di ogni parte d’Italia che parteciperanno al dibattito e che hanno già garantito la loro adesione all’evento. Il programma è molto ricco.

Venerdì 28 sarà il giorno dell’adorazione e della preparazione all’iniziativa del sabato che padre Cordeschi intende organizzare. Una messa in tenda accogliendo i giovani, pochi gruppi per la verità, nel rispetto delle norme anticovid. Infine, l’appello rivolto a tutti i ragazzi a rispettare tutte le regole per impedire il contagio. 

foto d’archivio

Impostazioni privacy