Coste Lanciano, strada quasi impraticabile. Buche di 30 centimetri. Ripuliti i marciapiedi lungo la SS16 a Cologna NOSTRO SERVIZIO

Strada quasi impraticabile a Coste Lanciano dove da tempo i residenti lamentano il pessimo stato della via. Siamo nel territorio comunale di Roseto.

Qui i cittadini più volte hanno segnalato la situazione di disagio per le pessime condizioni in cui versa questo tracciato, lungo poco più di 2 chilometri. Centinaia di auto ogni ora nel doppio senso.

Ma quando si incontrano le buche, almeno una delle due vetture che procede in senso contrario deve rallentare o persino fermarsi per consentire all’altra di passare. Nei giorni scorsi era stato sollevato il problema delle pessime condizioni in cui versavano i marciapiedi lungo la Nazionale nel territorio di Cologna Spiaggia.

Subito dopo la segnalazione, l’assessore alle manutenzioni Nicola Petrini ha disposto un ordine di servizio immediato per risolvere il problema. Chi è in attesa ora di una risposta sono i residenti di Coste Lanciano, soprattutto perché è in ballo l’incolumità di automobilisti e centauri.

Impostazioni privacy