giovedì, Febbraio 9, 2023
HomeSport AbruzzoVolley, la Futura Teramo ospita Lecce

Volley, la Futura Teramo ospita Lecce

Dopo la splendida vittoria di Trani, la LG UmbyRacingTeramo vuole continuare ad allungare il passo in classifica.

Domani, nel Palacquaviva, arriva il Cutrofiano Lecce squadra giovane ed interessante che in questo campionato, però, ha ottenuto una sola vittoria. La Futura è a caccia del quinto successo consecutivo, ma sa che il Cutrofiano va affrontato come se fosse la prima della classe. Proprio su questo tema ha lavorato MarcelaCorzo in settimana, facendo capire alle sue ragazze l’importanza del match. Sarà anche una sfida dal sapore particolare. Nella fila delle pugliesi, milita Vivien Di Diego, lo scorso anno con la maglia Futura, figlia del coach biancorosso e sorella della palleggiatrice Celeste.

“Vogliamo continuare ad imporre il nostro gioco – sottolinea il libero biancorosso Daria La Brecciosa a Trani abbiamo ottenuto la quarta vittoria consecutiva della stagione e per questo motivo che non ci vogliamo fermare. Sappiamo, però, che tutte le gare sono difficili. Per questo motivo che abbiamo preparato la sfida con Cutrofiano nel migliore dei modi, sapendo che dovremo aggredire l’avversario sin dalla prima battuta. Siamo contente di giocare contro la nostra ex compagna Vivien Di Diego. Sarà bello riabbracciarla, ma poi scenderemo in campo per fare nostra la partita”.

La gara contro Cuore di Mamma Cutrofiano Lecceche si giocherà domani nel Palacquaviva, è valida per l’ottava giornata di andata della B2 Girone L, ed avrà inizio alle ore 18:00.

Il match sarà diretto dalla coppia Galletti-Bachis. Ingresso gratuito.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES