mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeSport AbruzzoVolley, Simona Ventura rinforza la Futura Teramo

Volley, Simona Ventura rinforza la Futura Teramo

La Futura Volley Teramo stringe il cerchio ed in vista dell’imminente inizio della nuova stagione, piazza ancora un colpo sul mercato.

Da Pagliare arriva Simona Ventura classe 1998. Tanta esperienza per la nuova giocatrice biancorossa, che affiancherà Daria La Brecciosa nel delicato ruolo di libero. Per la nuova arrivata ventiquattrenne, si tratta di un ritorno in Abruzzo visto che la sua carriera agonistica è iniziata, nel lontano 2004, nelle giovanili del Sant’Onofrio. Nativa di Sant’Omero, Ventura ha collezionato ben otto campionato tra B1 e B2 con il Pagliare Volley.

“Non posso che essere super contenta di questa scelta – dichiara Simona Ventura – di tornare a giocare dopo tanti anni in Abruzzo, in una realtà come la Futura Teramo. Grande società solida ed organizzata e mi auguro di condividere molte cose insieme. Ringrazio Luca Mazzagatti e tutta la società biancorossa per lo sforzo fatto per avermi voluto a Teramo. Non vedo l’ora di conoscere tutto lo staff e le mie nuove compagne, ed di iniziare questa nuova avventura insieme. Posso dire –conclude Ventura – che da parte nostra ci sarà sempre massimo impegno e chiedo ai nostri tifosi di riempire gli spalti per incoraggiarci. Vi aspetto numerosi nel Palacquaviva”.

Con l’arrivo di Simona Ventura nel ruolo di libero si sta per chiudere il mercato in entrata della Futura Volley Teramo, anche se è ancora possibile un ultima operazione che porterà in biancorosso, come da filosofia della società, una giovanissima atleta dal prospetto interessante.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES