Volley, domani Blueitaly Pineto incontra in casa Macerata

Dopo la vittoria di Osimo la Blueitaly torna tra le mura amiche per la 16a giornata. Domani al PalaVolley (inizio gara ore 17.30) ci sarà un’altra grande sfida per i ragazzi di coach Rovinelli. Ospite di giornata la Paoloni Macerata, attualmente terza forza del girone E.

La squadra allenata da Bernetti si è dimostrata solida e molto pericolosa, potendo contare sulla grinta del suo roster orchestrato da Larizza, e sull’esperienza di capitan Tobaldi. E’ di nuovo attesa per un grande match, a dimostrazione del fatto che da adesso in avanti ogni gara può essere quella decisiva.

A parlare della prossima sfida è lo schiacciatore della Blueitaly, Giacomo De Fabritiis: “ E’ una partita molto importante che potrebbe consentire a noi un grande passo in avanti, distaccandoci dalle inseguitrici, e a loro di avvicinarsi alla zona playoff. Nel gara di Andata, Macerata ha dimostrato di essere una squadra molto competitiva, che difende tanto e sbaglia poco. Bisognerà essere pazienti, e sfruttare tutte le occasioni possibili dando il massimo. Contiamo sull’affetto del nostro pubblico e sulle nostre potenzialità”.

Arbitri: Chirieletti Simone – Benigni Paolo

16a giornata Serie BM – Girone E: Sampress Nova Volley Loreto – Virtus Paglieta, Blueitaly Pineto Volley – Paoloni Macerata, Volley Gioia Bari – Pol.Clt.Terni, Bontempi Casa Netoip Ancona – La Nef Osimo, Edotto Integra Foligno – Arrè Formaggi Turi, Florigel Andria – Volleyball Lucera. Riposa: M2G Group Bari.

Foto Andrea Iommarini

Impostazioni privacy