Volley, conclusi definitivamente tutti i campionati. Blueitaly Pineto: “Grazie a chi ha creduto in noi”

È arrivata ieri la notizia e per tutto il mondo della pallavolo è stata come un colpo al cuore: la Federazione Italiana Pallavolo ha decretato la conclusione definitiva di tutti i campionati pallavolistici di ogni serie e categoria.

 

“Una decisione sicuramente non facile presa a causa dell’emergenza sanitaria che ormai sta colpendo interi paesi”, scrive la Blueitaly Pineto Volley in una nota stampa. “Abbiamo vissuto fin qui una grande stagione, dove i nostri ragazzi hanno dimostrato di poter regalare forti emozioni e soprattutto di meritare il famoso salto. Un sogno, quello della serie A, che non è stato nascosto assieme al desiderio di riempire il palazzetto e di riportare in città il volley che conta. È stato un impegno per tutti, ma al tempo stesso un obiettivo condiviso. Sono stati fatti grandi sacrifici, ma la passione e la voglia di fare bene, hanno spinto la società a crederci sempre di più. Siamo stati protagonisti del campionato, e senza dubbio una delle squadre più competitive della serie B Nazionale”.

“Un ringraziamento va in generale a tutti quelli che hanno creduto in questo progetto,agli sponsor e ai nostri tifosi. Grazie a giocatori, staff tecnico e organizzativo della prima squadra. Grazie a tutti i ragazzi e le ragazze delle giovanili, e ai loro genitori. Grazie agli allenatori e a tutta la grande macchina Blueitaly. Grazie agli organi di stampa, e grazie agli addetti ai lavori che ci hanno dimostrato la loro vicinanza. Presto torneremo a sognare perchè…insieme siamo più forti”.

 

La foto è di Andrea Iommarini