6.5 C
Abruzzo
lunedì, Maggio 16, 2022
HomeSport AbruzzoVolley B2/F, campionato sospeso fino ad inizio febbraio

Volley B2/F, campionato sospeso fino ad inizio febbraio

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 20 Gennaio 2022 @ 13:11

La Fipav ha deciso: il campionato di serie B femminile resta sospeso fino al prossimo 6 Febbraio.

Saltano quindi anche la 14^ e 15^ giornata, in attesa di riprendere l’attività agonistica programmata, nel caso della Lg UmbyRacing Teramo, il 13 Febbraio match casalingo con Macerata.

Questo il comunicato della federazione: “Dopo un’approfondita analisi dell’attività sportiva, messa in grande difficoltà dal perdurare dell’attuale contesto pandemico, la Federazione Italiana Volley ha ritenuto opportuno sospendere ogni attività federale, ad eccezione dei Campionati di Serie A Maschile e Femminile, fino al prossimo 6 febbraio. Questa sofferta, ma ponderata, scelta è maturata dopo essersi resi conto che al momento non sussistono le condizioni necessarie per far ripartire il 24 gennaio in sicurezza i campionati nazionali di Serie B e C, i campionati regionali di serie D e Divisione e tutti i Campionati Nazionali di categoria”.

La Futura Teramo, capolista del girone L, dovrà attendere dunque fino al 13 Febbraio per tornare a disputare una gara casalinga, quella che la vedrà opposta a Macerata. In attesa di sapere quando sarà recuperato il match con Fasano, valido come ultima di andata, le quattro giornate sospese dalla Fipav, 12^, 13^, 14^ e 15^, saranno disputate dal 3 Aprile prossimo.

Questo il calendario che vede la Lg UmbyRacing Teramo giocare sempre nel Palacquaviva con inizio alle 17:30: Domenica 3 Aprile contro la Gada Group Pescara 3, Domenica 10 Aprile sarà ospite la Dannunziana Pescara, mentre Domenica 24 Aprile farà visita alle biancorosse la Ceteas Montesilvano. Il campionato si chiude Domenica 1 Maggio con in programma il recupero della 15^ giornata che vedrà la Lg UmbyRacing Teramo osservare il turno di riposo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'