- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
giovedì, Giugno 30, 2022
HomeSport AbruzzoTiziano Di Giuseppantonio lascia l'Alba Montaurei

Tiziano Di Giuseppantonio lascia l’Alba Montaurei

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 17 Giugno 2022 @ 15:52

Tiziano Di Giuseppentaonio ha comunicato la decisione di interrompere il rapporto con l’Alba Montaurei, al culmine di una stagione amara per la compagine giallonera. 

“Innanzitutto – afferma il tecnico – mi preme ringraziare la Società Alba Montaurei per la fiducia e per la possibilità che mi ha dato di vivere stagioni intense in cui insieme abbiamo raggiunto ottimi risultati. Purtroppo la stagione appena conclusa è stata difficile sotto tutti i punti di vista, siamo stati un anno senza campo, ci siamo allenati e abbiamo giocato gran parte del campionato al Parrozzani, il campo di terra, in condizioni pietose. Poi a dicembre sono andati via dei giocatori importanti che non sono stati rimpiazzati. Da quel momento in poi ci siamo allenati in 7/8/10 persone e l’epilogo del campionato a questo punto, nostro malgrado, era già scritto. È stato un miracolo finire il campionato. Terminata la stagione, non me la sono sentita di ricominciare, così ho finito il mio lavoro e ho comunicato alla Società che sarei andato via”.

Nonostante le vicissitudini dell’ultimo campionato, il tecnico guarda al futuro: “Sono pronto – conclude Di Giuseppantonio – per iniziare una nuova avventura in panchina, cerco una società seria con ambizione e voglia di fare bene”. 

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'