-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Teramo, Premio Rodomonti: la giuria nomina presidente Maria Cristina Luciani

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: martedì, 16 Novembre 2021 @ 11:08

Teramo. Secondo appuntamento in vista della quarta edizione del Premio Carmine Rodomonti, personaggio di rilievo dello sport teramano, arbitro e direttore sportivo di livello nazionale.

Si è riunita stavolta la giuria al gran completo, che conta Gianni Gebbia, Giovanni Cerulli Irelli – premiato nella scorsa edizione – Marcello Mazzoni, Elso Simone Serpentini, Diego Di Feliciantonio, Francesco Di Francesco e infine, eletta all’unanimità, il presidente di giuria Maria Cristina Luciani.

“In primavera verranno annunciati i nominativi della lista di atleti e uomini di calcio che hanno fatto la storia del Teramo. Tra questi verranno scelti anche un premio alla memoria, uno alla carriera e uno per i dirigenti sportivi”, dicono in una nota.

“Tante le novità che verranno comunicate nelle prossime settimane, oltre all’aggiunta alla squadra organizzativa di Angelo Polidori: quest’ultimo si occuperà di allestire una mostra di cimeli storici della squadra della nostra Città, con un occhio particolare per le casacche”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate