-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Teramo, la Fc Bonolis pronta ad una nuova stagione sportiva FOTO

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: lunedì, 27 Settembre 2021 @ 13:26

Presso la ditta Tauro Autotrasporti a Bellante, si è tenuta sabato scorso la presentazione del Settore Giovanile FC Bonolis Teramo per la prossima stagione sportiva.

Alla presenza di circa 200 invitati, il direttivo biancorosso e il padrone di casa Domenico Tauro (main sponsor), hanno illustrato il programma tecnico del settore giovanile biancorosso, evidenziando oltre all’aspetto squisitamente tecnico, anche la grande funzione sociale che, la forte sinergia creatasi tra le due realtà, ha svolto e svolgerà a favore dell’AIPD di Teramo, presente al gran completo con ragazzi e genitori.
Tante le autorità presenti: il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto, il sindaco di Castellalto Vincenzo Di Marco e l’assessore allo Sport di Teramo, Sara Falini.
Il tutto è stato arricchito dalla preziosa presenza dell’ex arbitro Gianpaolo Calvarese, abile nel catalizzare l’attenzione di tutti gli atleti presenti, con un intervento ricco di contenuti umani.
Un pomeriggio ricco di emozioni, terminato con la consegna di numerose targhe ricordo e un ricco buffet per tutti i presenti.
-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 1 --