martedì, Novembre 29, 2022
HomeSport AbruzzoIl Teramo su D’Egidio: “Ha scelto di proseguire altrove”

Il Teramo su D’Egidio: “Ha scelto di proseguire altrove”

Anche la SSD Città di Teramo conferma che “l’attaccante Stefano D’Egidio non sarà un calciatore del Città di Teramo. La trattativa da parte della società è partita appena il giocatore teramano si è svincolato dal Taranto calcio dove militava in serie C con la presentazione del progetto e un’importante offerta economica per la categoria di promozione. D’Egidio ha deciso, però, di proseguire il suo percorso in una società professionistica”.

A dire la verità però, D’Egidio non potrà aggregarsi ad un club professionistico prima della finestra di mercato invernale, essendosi svincolato dal Taranto dopo la chiusura di quella estiva. Può andare invece in Lnd e giocare dal 15 ottobre. 

La società inoltre “conferma un brutto infortunio per Mattia Milozzi procurato dopo pochi minuti di gioco dal suo ingesso in campo nel secondo tempo nello stadio “Pigliacelli” contro il Mutignano. Gli esami radiografici hanno rilevato una frattura spiroide del terzo meta – epifisario del perone. I tempi di recupero sono stimati in più di un mese. Come società Città di Teramo ringraziamo Stefano D’Egidio per l’attenzione, prendiamo atto della sua decisione che rispettiamo e gli porgiamo i migliori auguri per la sua carriera professionale. Ci teniamo a precisare che il progetto di rilancio del calcio cittadino che sta portando avanti il Città di Teramo prosegue. Siamo fieri e orgogliosi di tutti, siamo una squadra che ha ancora margini di crescita con ragazzi motivati e che hanno sposato a pieno il nostro progetto. Facciamo inoltre un grosso augurio di buona guarigione al nostro giocatore Mattia MilozziGli saremo vicini, compagni e società, nel percorso di recupero”. 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES