lunedì, Settembre 26, 2022
HomeSport AbruzzoTeramo Calcio, bando del sindaco: partecipa gruppo locale, Mergiotti tendente al no

Teramo Calcio, bando del sindaco: partecipa gruppo locale, Mergiotti tendente al no

La cordata teramana partecipa al bando, il gruppo regionale, con riferimento l’ex presidente del Chieti Antonio Mergiotti, è tendente alla fumata nera.

Costituita la “SSD Città di Teramo” del gruppo locale, con presidente l’imprenditore Eddy Rastelli ma l’incarico domani sarà poi conferito salvo sorprese a Lorenzo Ponzuoli, imprenditore romano titolare della società che produce il caffè Santos. Altri soci sono i consulenti assicurativi Romolo De Baptistis e Alfonso De Berardis. E’ un progetto che punta alla Serie D.

Anche gli imprenditori regionali che fanno parte del gruppo di Mergiotti puntano con il proprio progetto all’Interregionale, ma dopo una riunione in serata l’idea era di non partecipare al bando del sindaco Gianguido D’Alberto per via dei costi di gestione dello stadio Bonolis.

Domani se ne saprà di più, anche di eventuali altre proposte. Sarà il sindaco, aiutato da una commissione presieduta dall’avvocato Gianni Gebbia, a valutare il/i progetto/i e a sottoporre poi l’idea alla Figc, che dovrà dare l’ok per un posto tra i dilettanti dopo l’esito del ricorso non ancora inoltrato dalla Teramo Calcio al Consiglio di Stato per la riammissione in Serie C.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES