Teramo Calcio, accordo con Bruno Tedino per la panchina

Incontro proficuo questa mattina tra Bruno Tedino, il futuro direttore generale del Teramo, Andrea Iaconi ed il diesse Sandro Federico.

C’è la fumata bianca con il tecnico ex Palermo, con accordo che sarà molto probabilmente biennale ma che sarà ufficializzato tra un paio di settimane. Il Teramo nelle prossime ore parlerà con Agenore Maurizi, sotto contratto per altri due anni, per trovare un accordo per la risoluzione del contratto.

Se con Tedino si va verso il biennale e questa mattina c’è stata piena convergenza di idee sulla futura squadra, Iaconi firmerà nei prossimi giorni invece un contratto triennale. Da valutare se Emilio Capaldi, attuale direttore generale, accetterà la carica di segretario oppure se si cercherà altra soluzione.

Per quanto riguarda la squadra e gli otto giocatori sotto contratto, si va verso la rivoluzione: resteranno probabilmente i più giovani (Persia, Lewandowski e Piacentini) ed il capitano Speranza, per gli altri invece (Gomis, Infantino, Sparacello e Barbuti) il Teramo potrebbe preferire altro destino, ovviamente da concordare con i giocatori stessi.

Impostazioni privacy