Teramo, al via i CSI Junior Camp: inaugurate le attività alla Palestra Molinari

Oggi si sono aperti i centri estivi del Comitato Provinciale di Teramo dell’Ente arancio blu.

Allo start ufficiale presso il polo di Via Gasbarrini sono intervenuti il presidente provinciale Angelo De Marcellis, l’assessore agli eventi del Comune di Teramo Antonio Filipponi e la prof.ssa Adriana Sigismondi, dirigente scolastico dell’Istituto Comprensivo Teramo 2 “Savini-San Giuseppe-San Giorgio”, cui è stata tributata una targa per la proficua collaborazione con il CSI, con il quale si è interagito per realizzare ben 3 progetti nell’Anno scolastico appena concluso.

“Con il CSI ci siamo conosciuti per necessità, in seguito al trasferimento della scuola causa sisma – ha dichiarato la preside – e poi il rapporto è proseguito con tante collaborazioni positive con esperti molto preparati e anche in questo periodo estivo con questo bellissimo campus che vede coinvolti tanti nostri studenti”. Anche l’Assessore Filipponi ha salutato i bambini e ha affermato: “il CSI è una certezza, la sicurezza che vivrete belle giornate all’insegna del divertimento”.

Domani, nel tardo pomeriggio, si chiuderanno le iscrizioni per il periodo 13-17 giugno e riapriranno quelle per la settimana che va dal 20 al 24 giugno per le sedi che hanno ancora possibilità di accogliere nuovi bambini.

Le adesioni vanno sempre formulate attraverso il modulo di iscrizione digitale.

I numeri di riferimento per ogni singolo centro sono i seguenti: Teramo, Palestra Molinari – Federica: 3756762636, quartiere di Colleatterrato – Marco: 3756762646, le frazioni di San Nicolò a Tordino – Mattia: 3756508223, Villa Vomano/Val Vomano – Elsa: 3756762641 e Isola del Gran Sasso presso il Santuario di San Gabriele – Valentina: 3381483370.

Impostazioni privacy