Supercoppa, la Teramo a Spicchi riceve la GiuliaBasket

Si torna a giocare al PalaScapriano nel pieno rispetto della normativa anti-Covid. La seconda giornata del girone N della Super Coppa di Serie B prevede infatti un altro importante appuntamento per la Teramo a Spicchi, il secondo derby d’ottobre, stavolta contro la GiuliaBasket. Dopo la brillante affermazione contro la Pallacanestro Roseto c’è infatti alle porte una nuova e intrigante sfida per la Rennova Teramo, chiamata domenica 18 ottobre (ore 18) a confermare quanto di buono fatto vedere nella prima uscita stagionale.

Come scritto in precedenza, la partita si svolge al PalaScapriano dato che sono arrivate poco fa le autorizzazioni dagli organi competenti che hanno permesso alla società del presidente Fabio Nardi di poter accogliere la richiesta d’inversione del campo arrivata dal sodalizio giuliese. La capienza ammessa all’evento è di 534 spettatori, con il 10% (53 biglietti) dei biglietti concesso alla tifoseria ospite.

Per l’occasione sarà nuovamente predisposto un servizio security che aiuterà a rendere più fluido possibile l’accesso all’impianto. I tagliandi d’ingresso, al costo di 10 euro ciascuno, sono già in vendita online sul sito www.ciaotickets.com, nei rivenditori autorizzati indicati di seguito, oppure al botteghino del PalaScapriano (muniti del documento d’identità) che sarà aperto sabato 17 ottobre dalle 10:30 alle 12:30 e dalle 16 alle 18 e domenica 18 ottobre dalle 10:30 alle 12:30. Su disposizione della Questura di Teramo il botteghino del PalaScapriano resterà aperto nel pomeriggio di domenica esclusivamente per il ritiro accrediti.

Di seguito i rivenditori autorizzati in zona: 1) Caffè dell’Olmo (Via Delfico, 56 – Teramo); 2) Bar caffè Florence (Via Galilei – San Nicolò a Tordino, fraz di Teramo); Disco Boom (Via de Paulis Fedele – Teramo); Tabaccheria Torreggiani (Centro Commerciale Gran Sasso – Piano d’Accio, fraz di Teramo); Tabacchi e… (Viale Crucioli, 41 – Teramo); Tabaccheria Ricci (Viale Crispi, 53 – Teramo).

 

Impostazioni privacy