- MASTHEAD -

Softball: l’Atoms’ Chieti vola in Sicilia per i playoff per la serie A2

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 15 Settembre 2021 @ 16:25

Chieti. L’Atoms’ vola in Sicilia per la finale playoff valida per la promozione in A2. A due mesi dalla vittoria del campionato di serie B, finalmente il Chieti conosce la prossima avversaria negli spareggi di settembre: sabato 18 settembre, alle ore 14, le ragazze teatine affrontano l’Asd Randazzese Softball, fresca vincitrice dello spareggio preliminare contro il Cagliari (16-5 sul neutro di Anzio).

Trasferta proibitiva per le abruzzesi che alle ore 14 saranno di scena sul Comunale di Randazzo, per quella che si preannuncia una sfida ricca di emozioni e agonismo. La posta in gioco infatti è alta per entrambe le formazioni: per la Sicilia, un ritorno ai playoff dopo l’ultima apparizione nel 2020, per l’Atoms’ un’occasione importante per tentare il tanto atteso salto di categoria.

- AD IN ARTICLE-

Chieti al primo vero test importante, dopo un campionato di serie B stravinto con 11 successi e una sola sconfitta. Una squadra giovanissima, totalmente rivoluzionata con l’arrivo di sette atlete Under 20 provenienti dal settore giovanile. Per loro, quello in Sicilia sarà il primo spareggio in assoluto.

A sostenerle dentro e fuori dal campo, le veterane già protagoniste dell’Atoms’ negli anni di A2 (dal 2013 al 2018).

- AD IN ARTICLE-

Sabato 18 settembre, dunque, si gioca a Randazzo (Ct) il turno di andata. Gara 2 (ed eventuale gara 3) invece sono in programma sul diamante di casa, sabato 25 e domenica 26 settembre, Stadio Santa Filomena, via Amiterno, Chieti Scalo.

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles