-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Silvi, esami superati e nuove cinture nere per il team Kaizen Karate do

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: domenica, 28 Novembre 2021 @ 18:46

Sabato 27 novembre è stata una giornata di grandi soddisfazioni per il team silvarolo della Kaizen Karate do.

Infatti nell’occasione dello stage insegnanti tenutosi a Modena, evento di alta formazione organizzato dal settore discipline orientali Uisp, oltre all’intenso allenamento durato 5 ore si sono tenuti anche gli esami di grado.

Davanti alla commissione esaminatrice, presieduta dai maestri Domenico Caprioli e Franco Biavati è stata infatti conferita la cintura nera 1° Dan a Raniero D’Amico e due importanti 3° Dan a Umberto Del Palazzo e Emiliano Centorame. Soddisfatto Davide Di Febo, Direttore Tecnico del team silvarolo per gli ottimi esami che hanno evidenziato l’impegno e lo spirito di abnegazione degli esaminandi.

L’ A.S.D. kaizen Karate do, “accresce così il livello tecnico di un’associazione giovane, nata 5 anni fa, sempre presente sul territorio silvarolo, pronta a dare il suo contributo alla comunità attraverso il karate-do e i suoi principi applicabili alla nostra vita e nella relazione con il mondo. Il karate è un percorso di crescita personale psico fisica, costituito da disciplina, determinazione e duro allenamento. È una sfida contro i propri limiti. Il karate è arte, è rispetto, è una filosofia di vita. È la via della conoscenza per se stessi e per gli altri”, commenta l’associazione sportiva.

SEGUICI SUI SOCIAL

111,756FansLike
1,569FollowersFollow
5,932FollowersFollow
2,698SubscribersSubscribe
-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate