sabato, Dicembre 3, 2022
HomeSport AbruzzoSerie D, il Nereto crolla anche con il Fano

Serie D, il Nereto crolla anche con il Fano

Il Nereto perde di nuovo questa volta contro l’Alma Juventus Fano che nella ripresa sigla due gol e porta a casa tre punti importanti.

Nel primo tempo la partita è abbastanza equilibrata con il Fano che comunque tiene di più il pallino del gioco e va alla conclusione più volte. La prima con Casolla che ci prova già al sesto minuto, ma conclude fuori. Passano pochi secondi e ci prova Antezza ma questa volta Diglio salva. Altra conclusione per gli ospiti al ventesimo minuto con il mancino al volo di Ricci che termina fuori di poco. Il Nereto risponde solo a pochi minuti dalla fine del primo tempo con uno splendido destro di Santangelo che finisce alto di poco.

Nella ripresa il l’Alma Juventus Fano prende definitivamente il controllo del match con una splendida azione di Casolla che riceve in area, col destro salta due persone e poi infila Diglio per l’uno a zero. Il Nereto potrebbe rispondere subito con Boito che calcia da fuori, la palla finisce sul braccio di Manè e per l’arbitro non ci sono dubbi e assegna il rigore. Dal dischetto si presenta Boito che spiazza Tzafestas ma calcia clamorosamente fuori. Passato il quarto d’ora L’Alma Juventus chiude il match. Fallo di Ferrini sulla destra e l’arbitro assegna il calcio di punizione. Sulla palla c’è il mancino di Ricci che pennella un tiro sul secondo palo che batte Diglio. La partita finisce sostanzialmente qui, gli ospiti controllano e i padroni di casa di mister Bitetto non riescono ad essere mai realmente pericolosi.

Nereto che perde ancora e vede allontanarsi sempre di più la zona play-out. Vittoria importante per il Fano che stacca in classifica la Sambenedettese.

Formazioni:

NERETO: Diglio, Kuqi(14′ st. st. Grillo), Scatozza, Ferrini, Salvatori, santangelo,Cipriani (25′ st. Montano), Jara (11′ st. Pedalino), Ristovski (37′ st. Torromino), Nardini, Boito.

A disposizione: De Luca, Volunni, Offidani, Pietanesi, De Falco. ALL. Bitetto

<span;>JUVENTUS FANO: Tzafestas, Gualtieri 6 (20′ st. Tomassini), Zanolla, Ricci, Manè, Delli Carri, Serges (25′ st. Del Rosso), Likaxhiu (45′ st. Zanni), Broso (30′ st. Serafino), Antezza, Casolla ( 46′ st. Fontana).

A disposizione: Fabbri, Palazzo, Falivene, Oulad. ALL. Catalano.

Marcatori: 6′ st. Casolla, 16′ st. Ricci (F)

Ammoniti: Salvatori, Ferrini, Montano (N)

Arbitro: Vacca (Gentilone-Ambrosino)

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES