Serie C, Teramo nella tana del Monopoli per tornare a vincere

Il Teramo torna domani in campo in casa del Monopoli per tornare a vincere.

Dopo i due 1-1 contro Rende e Viterbese, i biancorossi affronteranno una formazione in salute, reduce dal pari di mercoledì scorso contro il Bari e che nelle precedenti giornate ha battuto tra le altre Ternana e Catania.

Tedino, nella consueta antivigilia di conferenza (quando il Diavolo gioca lontano dal Bonolis, il tecnico rilascia dichiarazioni due giorni prima), ha rivelato di avere qualche dubbio di formazione con Bombagi acciaccato per un colpo all’anca subito durante l’ultima partita e con Cianci sofferente per una botta ad un ginocchio. Anche Cristini non è al meglio perché finora ha sempre giocato.

Cianci dovrebbe comunque recuperare e potrebbe prendere il posto di Magnaghi in avanti (con Martignago a chiudere gli avanti), mentre Bombagi sarà convocato e ne sarà valutato il recupero mano a mano all’avvicinarsi della gara. Se Cristini non dovesse farcela, farà il suo esordio Iotti in difesa accanto a Piacentini.

In casa Monopoli nessun nome particolarmente altisonante (ma c’è l’ex Jefferson), con una squadra, guidata da Scienza, che sta trovando però ritmo e risultati.

Dirige Daniele Rutella della sezione di Enna con fischio d’inizio alle 17.30.

foto Teramo Calcio

Impostazioni privacy