- MASTHEAD -

Serie C, Teramo: Bernardotto è il bomber del dopo-Cianci FOTO VIDEO

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 18 Agosto 2021 @ 21:33

È Gabriele Bernardotto, attaccante che arriva in prestito dall’Avellino, il nuovo centravanti del Teramo.

Il 24enne attaccante di origini capitoline, proviene da due annate condotte in Serie C con le maglie di Vibonese e Avellino, contraddistinte da nove centri complessivi, dopo essere esploso nel Lanusei (2018/19 in Serie D), quando mise a referto la bellezza di sedici marcature e vivendo precedentemente nella stessa categoria anche le esperienze con Trastevere e Anzio.

- AD IN ARTICLE-

“Se ho accettato questa proposta è anche perché il presidente Iachini ha espresso da subito tanta fiducia e un grande interesse nei miei riguardi che spero di ripagare sul campo. Per me è un ritorno in Abruzzo, visto che a L’Aquila ero in Berretti, la prima annata in assoluto fuori casa. Del mister Guidi mi hanno parlato tutti con toni lusinghieri, sono davvero contento di essere qui perché potrei tornare a praticare un tipo di calcio a me caro. Sotto il profilo tattico sono un attaccante di movimento, fisico e potente che cerca di aiutare la squadra anche con il lavoro sporco, perché il sostegno verso il gruppo rimane l’aspetto principale. Prometto di dare tutto quello che ho in campo, se poi dovessero arrivare tanti gol saremmo tutti più soddisfatti”.

Bernardotto, da questo pomeriggio, è regolarmente a disposizione dello staff tecnico biancorosso e sarà quindi a disposizione per la gara di sabato di Coppa Italia contro il Monterosi, in programma al Bonolis alle 17.30.

- AD IN ARTICLE-

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles