-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie C, Teramo a caccia del primo successo esterno a Potenza

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: sabato, 12 Ottobre 2019 @ 12:53

Dopo la vittoria nel recupero di mercoledì pomeriggio contro la Sicula Leonzio, secondo successo stagionale, il Teramo torna in campo domani al Viviani di Potenza per affrontare la vicecapolista del girone C.

Biancorossi a caccia del primo successo esterno in campionato (finora un pareggio e tre sconfitte) contro una formazione che non ha mai perso tra le mura amiche (tre vittorie ed un pareggio) e che, davanti ai propri tifosi, non incassa ancora gol.

Un compito arduo ma ovviamente possibile sulla carta per la squadra di Tedino, alla ricerca di continuità e di segnali importanti anche per sé stessa. Arrigoni dovrebbe riprendere le chiavi del centrocampo al posto di Viero, mentre in attacco Cianci e Magnaghi sembrano in pole. In difesa assente Cristini, tenuto a riposo dopo l’affaticamento rimediato contro la Sicula Leonzio. Al suo posto ci sarà Iotti che vorrà di certo far dimenticare la non eccelsa trasferta di Monopoli, quando giocò titolare. Consueto ballottaggio sugli esterni bassi in difesa, anche se Cancellotti pare favorito sulla destra, mentre in mediana Mungo è certo di una maglia. Oltre a Cristini, non convocati Cappa, Minelli, Soprano e Valentini.

In casa Potenza, Raffaele dovrebbe confermare il 3-4-3, con l’ex Sales subito in campo.

La gara inizierà alle ore 15, diretta da Gianpiero Miele della sezione di Nola.

foto Teramo Calcio

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate