Serie C, sfida salvezza tra Teramo e Grosseto. Bonolis innevato FOTO

Sfida salvezza da non fallire domani per il Teramo che al Bonolis riceve il Grosseto. Dopo la sconfitta contro la capolista Modena, i biancorossi devono ricominciare a muoversi per non vedere la zona playout tornare più vicina.

Federico Guidi dovrebbe tendenzialmente confermare le ultime scelte di formazione, ma sarà da capire chi sarà il sostituito di Bouah tra Mordini, Lombardo e Cisco, e se Iacoponi e D’Andrea avranno una maglia da titolare.

Campo del Bonolis innevato dal maltempo e sarà da monitorare anche la situazione per domani. Oltre a Bouah, che nelle prossime ore si sottoporrà ad ecografia, saranno out nel Diavolo i lungodegenti Cuccurullo, Bellucci e Furlan.

Nel Grosseto, reduce da tre ko di fila ed ultimo in classifica, saranno assenti il secondo portiere Fallani, oltre a Rabiu, Capanni, Peretti per infortuni; il capitano Ciolli, squalificato, sarà assenza importante in difesa.

A Teramo tornerà l’ex Agenore Maurizi, così come il direttore generale Emilio Capaldi, che ha occupato lo stesso ruolo negli ultimi anni della presidenza Campitelli. Tra l’altro, proprietario del Grosseto, è ora Nicola Di Matteo, vicino anni fa ad entrare nella società biancorossa, proprio con Campitelli.

Impostazioni privacy