Serie C, per il Teramo c’è Hadziosmanovic

Ultimo Aggiornamento: giovedì, 5 Agosto 2021 @ 19:40

Cristian Hadziosmanovic è un nuovo giocatore del Teramo.

Nativo di Lecce ma di famiglia montenegrina, il 23enne neo-esterno difensivo biancorosso, è cresciuto calcisticamente nel Milan, per poi trasferirsi alla Sampdoria e trascorrere ben quattro stagioni consecutive nella terza serie nazionale con le maglie di Livorno, Reggina, Vis Pesaro, Monopoli e Casertana, collezionando complessivamente 100 presenze e 3 reti.

“Ho avuto la fortuna di approcciare al calcio in giovanili importanti come Milan e Sampdoria – le sue prime dichiarazioni – che mi hanno permesso di migliorare sotto molteplici punti di vista. L’esperienza di Caserta è probabilmente quella che mi ha forgiato di più, avendo totalizzato con i falchetti il maggior numero di presenze. Peraltro ho avuto la fortuna di conoscere il mister e il suo staff, persone splendide prima di essere grandi professionisti, sempre a disposizione per ogni evenienza: anche per questo motivo, pertanto, e per il tipo di calcio proposto, ho accettato senza esitare la proposta del Teramo. Mi ritengo un jolly, ma il ruolo di esterno destro difensivo è quello occupato con più frequenza. Con l’aiuto del team, speriamo di arrivare il più in alto possibile”.

Hadziosmanovic, che ha firmato un annuale, si è già messo a disposizione dello staff tecnico biancorosso. Intanto saluta il gruppo il ventenne portiere Ahmed Mejri, che ha risolto consensualmente il contratto in essere.