- MASTHEAD -

Serie C, riapre il Bonolis: la campagna abbonamenti del Teramo

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: martedì, 24 Agosto 2021 @ 18:42

In vista del decimo campionato professionistico consecutivo, la Teramo Calcio rende noto l’avvio della campagna abbonamenti per la stagione sportiva 2021/22 che partirà ufficialmente dal pomeriggio di domani, mercoledì 25 agosto.

La novità sostanziale è la possibilità di riaprire lo stadio “Bonolis” in tutti i settori, seppur con la riduzione della capienza al 50%.

- AD IN ARTICLE-

Sarà possibile abbonarsi con una duplice alternativa: on-line sul portale Vivaticket, oppure presso il “Point” allestito direttamente allo stadio “Bonolis” (ingresso Tribuna), dal lunedì al venerdì (dalle ore 16 alle 19) e, dalla prossima settimana, anche il sabato (dalle 9 alle 13).

Per farlo sarà necessario portare con sé un documento d’identità valido, la Diavolo Card (ristampabile al momento nel caso fosse scaduta) e, per l’opzione “Fidelity”, la vecchia tessera.

- AD IN ARTICLE-

Nel caso in cui non sia possibile prelevare la tessera fisicamente, si potrà delegare un’altra persona di fiducia, fornendole il proprio documento d’identità (o copia del medesimo), accompagnato da una breve delega scritta. Oltre alle modalità consuete, si potrà sostenere il costo dell’abbonamento anche tramite POS.

Non è stato possibile garantire un diritto di prelazione per i vecchi sottoscrittori, in ragione del fatto che con la nuova numerazione elaborata per ottemperare alla normativa ministeriale sulla capienza degli impianti ridotta al 50%, diverse sedute non sono usufruibili.

- AD IN ARTICLE-

Si ricorda, infine, che l’accesso all’impianto durante la stagione sportiva, come da D.L. 105/2021 del 23 luglio 2021, sarà possibile esclusivamente mediante il “Green Pass” (Certificazione Verde).

QUI TUTTE LE TARIFFE

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles