- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
sabato, Giugno 25, 2022
HomeSport AbruzzoSerie C, il Teramo torna in campo: contro la Sicula Leonzio a...

Serie C, il Teramo torna in campo: contro la Sicula Leonzio a caccia di vittoria

Ultimo Aggiornamento: sabato, 11 Gennaio 2020 @ 13:28

Mentre prosegue il silenzio stampa, il Teramo torna domani in campo per affrontare a Lentini la Sicula Leonzio a quasi un mese di distanza dall’ultimo match ufficiale.

E’ la ripresa delle attività dopo la pausa per festività e sciopero per mancata defiscalizzazione. I biancorossi vanno a caccia di una vittoria che manca dal 3 novembre contro il Bisceglie (in casa) e cercheranno in questa seconda metà di campionato di invertire la rotta in trasferta: nel girone di andata è arrivato solo un successo in casa della Virtus Francavilla.

Tedino non avrà a disposizione Lasik per infortunio, mentre Mungo e Piacentini rimarranno a casa perché squalificati. Bombagi non è al meglio ma stringerà i denti e dovrebbe partire titolare, con una svolta green chiesta (anche pubblicamente) dal presidente Franco Iachini che porterà probabilmente Viero a giocare titolare al posto di Arrigoni, oltre a Santoro. In ottica valorizzazione, Birligea potrebbe spuntarla su Minelli per far coppia con Magnaghi in avanti. Il Teramo virerà infatti al ritorno alle due punte (4-3-1-2), modulo abbandonato nell’ottobre scorso per sposare invece il centravanti unico assistito da due centrocampisti più avanzati.

Il Diavolo non avrà volti nuovi dal mercato che si è aperto lo scorso 2 gennaio, mentre la Sicula di Giovanni Bucaro potrà contare sull’attaccante Catania, arrivato dal Catania, sul centrocampista Bucolo (sempre dal Catania) ed il difensore Lia, arrivato in prestito dalla Juve Stabia. I siciliani cercano punti salvezza (sono penultimi complice la penalizzazione di 4 punti del Rieti). Mancherà il difensore Sosa per squalifica.

La gara sarà diretta da Francesco Carrione della sezione di Castellammare di Stabia con inizio alle ore 15.

foto Teramo Calcio

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'