- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
martedì, Luglio 5, 2022
HomeSport AbruzzoSerie C, il Teramo ritrova l'ex Vivarini nella sfida al San Nicola...

Serie C, il Teramo ritrova l’ex Vivarini nella sfida al San Nicola di Bari

Ultimo Aggiornamento: sabato, 23 Novembre 2019 @ 11:19

Sfida affascinante (e non solo) quella che attende domani il Teramo. I biancorossi saranno di scena al San Nicola di Bari contro l’ex Vincenzo Vivarini, alla guida dei galletti da fine settembre.

E da quando il tecnico di Ari si è seduto sulla panchina al posto di Giovanni Cornacchini, per il Bari sono arrivate sei vittorie e quattro pareggi.

Il Teramo deve provare a cambiare volto in trasferta, dove finora è arrivata solo una vittoria in casa della Virtus Francavilla: proverà a farlo contro una delle corazzate del girone, nella quale milita tra l’altro anche l’ex difensore biancorosso, Marco Perrotta.

Biancorossi praticamente al completo: mancheranno Cappa ed il lungodegente Di Matteo, con Mungo che potrebbe tornare titolare rispetto al match contro la Ternana e dubbio Bombagi, nelle ultime gare in calo fisicamente dopo aver tirato la carretta in più occasioni.

Vivarini, al Teramo per tre stagioni ed in panchina nell’annata della B poi revocata, ritrova Hamlili e Scavone, ma non dovrebbe variare molto rispetto all’ormai consueto 4-3-1-2, con Simeri ed Antenucci (dieci gol) in avanti. Oggi alle 19 chiuderà una sofferta prevendita per i tifosi del Teramo, tra tessera del tifoso prima richiesta e poi revocata dal locale Gos, e problemi nei punti vendita. A ieri erano comunque circa 400 i biglietti già venduti.

Dirige Eduart Pashuku della sezione di Albano Laziale con fischio d’inizio alle 17.30.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'