Serie C, il Teramo riceve il Monopoli dell’ex Bunino VIDEO

Il Teramo torna in campo domani al Bonolis per ospitare il Monopoli.

Sono tredici i punti di differenza in classifica tra le due formazioni a favore proprio dei biancorossi, che cercano di allungare la striscia di risultati utili e di mantenere l’imbattibilità interna. Il Monopoli, 15esimo, ha però bisogno di allontanarsi dalla zona playout ed anche per questo ha piazzato per trenta movimenti tra entrata ed uscita nel solo mercato di gennaio.

Senza Mungo che salterà, almeno attualmente, le prossime tre gare, è ballottaggio tra Viero ed Ilari a centrocampo per prenderne il posto nel confermato 4-3-3. Torna Diakite tra i convocati che dovrebbe prendere subito il posto di Vitturini, acciaccato dopo le due gare consecutive giocate non appena arrivato a Teramo. In avanti Di Francesco insidia uno tra Bombagi e Costa Ferreira; ballottaggio nel ruolo di centravanti anche tra Pinzauti e Gerbi.

La formazione di Scienza è reduce dal ko contro il Catania, ma ha riposato nell’ultimo turno infrasettimanale a differenza del Teramo. Bunino, ex della sfida insieme a Paolucci, dovrebbe giocare titolare in avanti insieme a Starita nel 3-5-2 biancoverde.

Dirige Luca Angelucci di Foligno con fischio d’inizio alle ore 15.

foto Teramo Calcio