Serie C, il Teramo ne fa 16 allo Sportland Celano ma Tedino avverte: “Siamo molto incompleti”

Primo test amichevole con vittoria per il Teramo che ha battuto ieri 16-0 lo Sportland Celano a Canistro.

Nonostante i carichi di lavoro, nel primo tempo si sono già intraviste alcune delle idee di gioco che Tedino sta provando a trasmettere alla squadra. Nel secondo tempo il Teramo ha trovato più spazi complice la stanchezza degli avversari, ma le premesse sono comunque interessanti.

Al termine della gara il tecnico biancorosso era soddisfatto: “Sì, soprattutto perché non si è fatto male nessuno. Vedo abnegazione e voglia di fare da parte del gruppo e mi fa felice. Ci vuole tempo per apprendere certi principi, ma sono ottimista. Il mercato? Siamo molto incompleti, ma lo sanno Andrea (Iaconi; ndg), Sandro (Federico; ndg) e la società. Non si possono avere pretese con un gruppo incompleto, ma qualcuno arriverà spero quanto prima, del mercato non mi occupo io”.

Prossima amichevole mercoledì alle ore 17 a Pescina contro il Capistrello (Eccellenza).

TERAMO – SPORTLAND CELANO 16-0

Teramo pt (4-3-1-2): Tomei, Cancellotti, Cristini, Soprano, Di Matteo; Santoro, Arrigoni, Ilari; Minelli: Cianci, Pinzauti.
Teramo st (4-3-1-2): Lewandowski, Celentano, Bregasi, Piacentini, Tentardini; Persia, Viero, De Angelis; Birligea (Cappa); Infantino, Sparacello.

Reti: 5 Infantino, 4 Sparacello, 2 Birligea, 1 Santoro, Cianci, Minelli, Pinzauti, Cappa.

Impostazioni privacy