Serie C, il Teramo inizia il ritiro. Torna Kyeremateng

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 26 Luglio 2021 @ 22:03

È ufficiale un ritorno in casa Teramo: Nigel Kyeremateng ha firmato nel pomeriggio un contratto biennale con opzione fino al 2024.

Arrivato a vestire la casacca del Diavolo nella finestra di mercato dello scorso gennaio, l’esterno offensivo classe 2000 vi ha disputato dieci partite, dopo le esperienze pregresse con Novara(Serie C) e Folgore Caratese (Serie D) e le giovanili vissute tutte in terra lombarda, tra A.C. Monza e A.C. Milan. Kyeremateng si è già unito nel pomeriggio al gruppo.

E’ iniziato infatti nel pomeriggio con la prima seduta allo stadio “Bonolis”, il pre-campionato dei biancorossi in vista del decimo campionato professionistico consecutivo.

Nell’allenamento di ripresa dei lavori, condotto sotto la supervisione del preparatore Del Grosso, Arrigoni e compagni hanno svolto un lavoro di prevenzione e mobilità articolare nella prima parte della sessione e un lavoro metabolico a carattere generale, inframmezzato con circuiti tecnici, nella seconda parte.

In tarda serata, sono arrivate le decisioni del collegio di garanzia del Coni sui ricorsi presentati da Chievo in Serie B, Carpi, Casertana, Novara, Paganese, Sambenedettese in Serie C).

Ricorsi respinti, tranne quello della Paganese, con il tecnico Federico Guidi che adesso sarà ufficialmente libero di lasciare la Casertana e firmare con il Teramo.

foto Teramo Calcio