-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie C, il Teramo esce indenne da Grosseto: 1-1

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 20 Ottobre 2021 @ 0:13

Il Teramo mette in cascina il quinto risultato utile consecutivo, pareggiando in rimonta a Grosseto dopo essere andato sotto nel risultato.

Primo tempo a vantaggio dei padroni di casa, con una traversa centrata da Dell’Agnello ed un Semeraro vicino al gol da calcio di punizione. La gara si interrompe al 28′ per un infortunio al direttore di gara, costretto a lasciare il fischietto al quarto uomo. Si riprende dopo sei minuti, con il Grosseto che trova il vantaggio al 42′ quando Arras deposita in rete un bel diagonale col mancino.

Nella ripresa Guidi manda in campo Hadziosmanovic e Fiorani al posto dell’esordiente Di Dio e di Viero; le mosse saranno giuste perché proprio il terzino ex Sampdoria ha il merito di seguire l’azione di ripartenza e, servito da Bernardotto, firma quello che sarà il definitivo pari.

Guidi viene espulso per doppia ammonizione dopo la mezz’ora, con Arrigoni invece costretto a lasciare il campo per infortunio. Si chiude con il Grosseto che ci prova ma il Teramo regge l’urto.

Sabato prossimo al Bonolis arriva il Cesena, da affrontare senza Mungo, ammonito ed in diffida.

foto Grosseto Sport

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate