-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Serie C, il Teramo all’esordio contro la retrocessa Virtus Entella

PUBBLICATO IN:
- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 27 Agosto 2021 @ 14:27

Tempo di esordio domani per il Teramo che debutta in campionato in casa della Virtus Entella, retrocessa dalla Serie B e tra le candidate per la vittoria del girone.

Dopo il successo in Coppa Italia, Federico Guidi ha preparato i suoi per un avversario di caratura superiore rispetto al Monterosi contro cui il Teramo però ha voglia di ben figurare.

Difficilmente ci saranno novità rispetto alla formazione di una settimana fa, anche per mancanza di alternative (prima di martedì, chiusura di mercato, sono in programma altri 3-4 innesti): Malotti dovrebbe essere ancora titolare anche considerato le riflessioni su una partenza di Cappa, mentre Bernardotto dovrebbe partire della panchina per far spazio a Birligea nel ruolo di centravanti del 4-3-3. Non c’è Valentini nell’elenco dei convocati perché in uscita.

In casa ligure, Volpe confermerà il consueto 4-3-1-2, con assenti Chiosa e Morra, e Schenetti alle spalle di Magrassi e Morosini. L’Entella ha mantenuto l’intelaiatura della scorsa stagione in Serie B, inserendo innesti come Dessena (ex Pescara), lo stesso Magrassi e Lescano dalla Sambenedettese.

Dirige Mario Cascone di Nocera Inferiore con inizio alle 20.30. Al Comunale di Chiavari verrà osservato un minuto di raccoglimento in ricordo del sindaco Marco Di Capua, scomparso prematuramente nella giornata di lunedì per un malore. Per ricordare il primo cittadino chiavarese, inoltre, i biancocelesti giocheranno con il lutto al braccio.

foto Teramo Calcio

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --