Serie C, il Teramo a Pagani per tenersi la zona playoff

Quattro sconfitte nelle ultime sei gare di campionato e la zona fuori dai playoff distante solo tre punti. Il Teramo sarà di scena domani al Torre di Pagani per tenersi stretto perlomeno l’ottavo posto in classifica e provare magari a risalire, considerato che il Catanzaro, sesto, è a soli due punti.

La squadra di Di Mascio dovrà farlo però in casa di una Paganese a quota 34 in classifica, ma che tra le mura amiche ha perso solo una volta finora in stagione. Una formazione dunque, che, come il Teramo, brilla sul proprio campo, lasciando invece più di qualcosa in trasferta.

Il tecnico biancorosso deve rinunciare a Viero, ko dopo una lesione muscolare all’adduttore destro rimediata mercoledì contro il Potenza, ma anche a Minelli, che questa mattina ha proseguito nel lavoro differenziato già svolto ieri e che quindi non sarà a disposizione. Fuori anche i lungodegenti Lasik e Di Matteo. In campo, si va verso il 4-2-3-1 con interpreti da definire.

Nella Paganese squalificato l’ex Ascoli Capece, con la formazione di Erra anch’essa reduce da una sconfitta come il Teramo nel turno infrasettimanale giocato contro l’Avellino.

Dirige Claudio Panettella della sezione di Gallarate con inizio alle 17.30.

foto Teramo Calcio

Impostazioni privacy