-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Serie C, con Tozzo out, ecco Perucchini. Si valuta il difensore Pinto

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 10 Novembre 2021 @ 14:03

Molto probabilmente Andrea Tozzo non sarà a disposizione di Federico Guidi per difendere i pali del Teramo nel derby di sabato pomeriggio all’Adriatico Cornacchia contro il Pescara.

Questo perché l’estremo difensore, dopo aver avuto un contatto ravvicinato con un familiare risultato positivo, è stato posto in isolamento domiciliare dall’Asl competente territoriale, come previsto dal protocollo post contatto stretto.

Tozzo, vaccinato con seconda dose, ha effettuato un tampone anti-covid a titolo precauzionale, risultando negativo al controllo.

I fratelli Ciaccia hanno da subito colmato la lacuna di terzo portiere che il Diavolo aveva da inizio stagione, ingaggiando Filippo Perucchini, 30enne, che ha sottoscritto con il Teramo un accordo di natura annuale (più opzione).

Originario di Bergamo, vanta circa 200 presenze divise tra cadetteria e terza serie nazionale, vestendo le maglie di Fano, Lecco, Chieti, Como, Lecce, Varese, Benevento, Ascoli ed Empoli, mentre nell’ultima stagione sportiva ha difeso i pali della Pistoiese.

Non c’è solo Perucchini però: perché in rosa si sta allenando anche Pierluigi Pinto, 23enne difensore cresciuto nella Fiorentina, che Guidi conosce bene. Dopo uno stop di un paio d’anni per un problema fisico, il centrale cerca il rilancio proprio a Teramo, provando a convincere nei prossimi giorni la dirigenza.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate