- MASTHEAD -

Roseto, torna il TDF: il torneo per Tommaso Di Febo

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 9 Luglio 2021 @ 20:41

ROSETO – TORNA IL TDF, IL TORNEO PER TOMMASO DI FEBO.

Torna a Roseto dopo l’anno di pausa imposto dalla pandemia, il Torneo dedicato a Tommaso Di Febo, grande appassionato di sport, scomparso prematuramente nell’agosto 2004 durante una partitella di basket sul campetto del Lido La Vela.
E proprio il Lido “La Vela” sarà il teatro della 16° edizione del TDF che andrà in scena dal 3 all’ 8 agosto. Il Torneo si comporrà, come al solito, delle sue due discipline più caratteristiche: Basket (3vs3) e Calcio sulla spiaggia (4vs4).
Ogni squadra composta da 6 o 7 atleti dovrà partecipare ad entrambi gli sport e vincerà il Torneo chi meglio si piazzerà in entrambi i tabelloni. Saranno premiati anche i primi e i secondi classificati e i miglior giocatori di ogni categoria.
Riproposto anche il premio al Miglior Atleta, dedicato a Diego Giannascoli, amico del Torneo scomparso nel 2015.
“È stato il TDF più cercato, desiderato, voluto” così il commento di Corrado Di Febo, presidente del comitato ‘Tommy Vive’ che organizzerà il Torneo, “abbiamo lavorato a lungo per non venir meno alla promessa che ci eravamo fatti lo scorso anno. Senza Torneo, per noi, non è Estate. Ci tengo a ringraziare l’assessore Vannucci e l’Ufficio Commercio del comune di Roseto che ci hanno sostenuto e fornito tutte le indicazioni per realizzare il Torneo in sicurezza. Non vediamo l’ora di iniziare”.
Le iscrizioni apriranno lunedì 12 agosto alle ore 11. Le squadre potranno iscriversi contattando direttamente l’organizzazione al 328 4856 389 (Corrado) o attraverso le pagine social del Torneo (Facebook e Instagram)

- AD IN ARTICLE-
- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles