-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara-Verona: corteo e Adriatico pieno per il big match VIDEO

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 26 Aprile 2019 @ 18:47

Terz’ultima gara della stagione regolare per il Pescara che domani riceverà alle 15 allo stadio Adriatico la visita del Verona.

Questa mattina, al termine della rifinitura, il tecnico biancazzurro Pillon ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia della sfida con gli scaligeri di Fabio Grosso che torna ancora una volta da avversario nella sua città: “Sono tutti a disposizione ad eccezione di Campagnaro. Ci sono dei ballottaggi. Scognamiglio ci sarà. Bettella ha fatto bene come Perrotta ma dovrò scegliere uno dei due. Memushaj è rientrato in gruppo, si è allenato e se non ci dovessero essere problemi dell’ultimo minuto sarà della partita”.

“Domani con il Verona bisognerà vincere, poi in base a come andrà la partita dovremmo essere intelligenti. Loro giocano molto bene, e hanno un tecnico molto bravo. All’andata abbiamo creato veramente tanto e poi al loro primo contropiede abbiamo subito gol. Ora – ha spiegato Pillon – sono convinto che sia stato fatto un ottimo lavoro e che nei play off saremo la mina vagante. Ecco perché dobbiamo chiudere la questione qualificazione al più presto. Avere tanta gente allo stadio sarà un motivo in più per fare bene”.

Per la gara di domani, previsto il record stagionale di presenze con oltre diecimila spettatori. Previsto un corteo di tifosi prima della gara dalla zona dei grandi alberghi di Montesilvano, percorrendo tutta la riviera, fino all’Adriatico.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate