Pescara, Oddo blindato e niente svincolati

Pescara. Nonostante la pessia partenza – un punto nelle prime 4 partite, con l’ultimo posto in classifica e 2 gol segnati e ben nove subiti – il Pescara sceglie di “blindare” Oddo per la panchina.

Stamani il presidente del Pescara Daniele Sebastiani, a margine di un evento commerciale, ha allontanato però le voci di un possibile esonero del tecnico Massimo Oddo e confermato che la società non attingerà al mercato degli svincolati, andando avanti con l’attuale rosa: “Oddo non si muoverà da Pescara. Su questo voglio essere chiaro. Quella appena iniziata sarà una stagione tribolata e in cui ci sarà da soffrire. Lo sappiamo. La mia preoccupazione – ha detto ancora il massimo dirigente biancazzurro – è di rivedere presto in campo chi è infortunato. Per il resto non sono preoccupato particolarmente perché quando abbiamo giocato al completo, ad esempio contro il Chievo ma anche contro l’Empoli, abbiamo fatto vedere qualcosa di buono”.

Il presidente della società abruzzese ha parlato anche degli scenari futuri . “Cessione della società? Ho sempre detto che vogliamo se possibile fare una società più forte, ma al momento non c’è nulla di ufficiale. Continuiamo a lavorare”.

Intanto in vista della gara di sabato all’Adriatico con il Frosinone, saranno ancora out Asencio e Ceter, ma recupererà Maistro. Fuori Nzita causa squalifica.

Impostazioni privacy