Pescara, Maratonina del Mare 2019

Pescara. Sono circa 2500 gli atleti iscritti alla sesta edizione della Mezza Maratonina del Mare, che si svolgerà domani, domenica 12 maggio, con un percorso di circa 21 Km attraverso i luoghi più belli della città.

Non mancheranno i percorsi alternativi più brevi, come la 10,5 km non competitiva e la passeggiata per le famiglie di 6,5 km.

L’evento, patrocinato dal Comune, a cura dell’AsdRunners Pescara, in sinergia con Avis e Isav eUildm è stato presentato dall’assessore allo Sport, Marco Presutti, dal presidente dell’Asd, Domenico D’Onofrio, insieme ai rappresentanti delle associazioni promotrici: Lorenzo D’Andrea (Isav); Giulia Di Bartolo (Avis), Silvano Console (Uildm).

In occasione dell’evento, che prevede un percorso con partenza dallo Stadio G. Cornacchia (area antistante ingresso maratona/curva nord) e rientro presso la stessa struttura sportiva, sono stati istituiti i divieti di transito, sosta e fermata nelle seguenti vie:

Lungomare C. Colombo (fino a Piazza Le Laudi), Via A. Doria, Via R. Paolucci, Corso Vittorio Emanuele II°, Via N. Fabrizi, Via Gobetti, Lungofiume dei Poeti, Ponte Flaiano, Via Lago di Campotosto, Via Orazio, Lungomare Papa Giovanni XXIII° (nel caso di impraticabilità di tale arteria viaria a causa di lavori in corso, il transito della maratona sarà dirottato su Via Figlia di Iorio), Piazza le Laudi, Via L. D’Annunzio, Via D’Avalos (tratto da ex Aurum a Via Pepe) e sul percorso sopra citato, nella giornata del 12/05/2019, dalle ore 07.00 alle ore 14.00 e comunque fino alla fine della manifestazione.

Sul predetto percorso, la circolazione e la sosta dei veicoli sarà regolamentata dal Comando di Polizia Municipale, in collaborazione con gli organizzatori della manifestazione stessa.

Impostazioni privacy